Le nostre divisioni

  • Vendite, Marketing, Servizi alla clientela

    Creare prodotti sempre competitivi, offrirli al mercato nella maniera più efficace, seguirli nel post vendita in modo puntuale e costante: queste le sfide dei professionisti SDF che operano nelle aree Vendite, Marketing e Servizi alla clientela. Uomini e donne impegnati nello sviluppo del prodotto, nella commercializzazione, nella formazione tecnica verso la rete commerciale, nelle attività di comunicazione così come in quelle legate all’assistenza e ai servizi post-vendita.

  • Ricerca & Sviluppo

    SDF considera chiave il ruolo della Ricerca e Sviluppo per progettare macchine agricole sempre più efficienti, sicure e confortevoli, rispettose dell’ambiente e semplici da utilizzare. Lavorare in R&S significa interagire con i migliori professionisti potendo contare su collaborazioni con importanti Università e Istituti Politecnici in Italia, Germania, Polonia e Cina e poter disporre delle più avanzate tecnologie, anche di derivazione aeronautica, per la progettazione 3D dell’intero trattore e di sofisticati sistemi di simulazione in tutte le condizioni di impiego.

  • Produzione, Logistica e Acquisti

    Lavorare in SDF negli ambiti aziendali che presiedono alla programmazione e implementazione della supply chain significa entrare a far parte di una realtà in forte crescita che opera in un’ottica sempre più globale. Un’area strategica dell’azienda che offre grandi opportunità di sviluppo e richiede talento e dinamicità alle persone che si occupano di attività chiave quali l'approvvigionamento e gli acquisti, la gestione delle attività di fabbrica e di controllo della qualità e della sicurezza, la logistica.

  • Contabilità e Servizi finanziari

    Le diverse funzioni legate agli ambiti della contabilità e dei servizi finanziari in SDF possono offrire grandi opportunità di sviluppo per i giovani talenti. L’ampia rotazione interna nelle diverse aree quali contabilità, finanza e fiscalità, permette da un lato di approfondire le diverse funzioni e dall’altro di indirizzare i talenti verso le aree di competenza a loro più idonee. Importante anche sottolineare il contesto internazionale nel quale queste figure possono muoversi sia a livello di sede centrale che di filiale locale.