Posizioni aperte

Entusiasmo, umiltà e tenacia sono i valori che contraddistinguono le nostre persone. La passione per i nostri prodotti e la volontà di continuare a migliorare è ciò che ha reso SDF un importante punto di riferimento per i suoi clienti fin dalla sua fondazione. L’innovazione e l’internazionalizzazione sono invece gli strumenti con i quali l’azienda guarda al futuro, dove tutte le nostre persone possono fare la differenza.

Per i candidati è possibile rispondere alle opportunità attualmente disponibili. Per ulteriori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Area: Marketing

Opportunità: Product Training Manager

Tipologia: con esperienza

Il Gruppo SDF, leader globale nella produzione di macchine agricole, è alla ricerca di un Product Training Manager da inserire all'interno della Direzione Marketing. In qualità di specialista della formazione il candidato svolgerà un ruolo cruciale nel garantire che i nostri dipendenti e dealers abbiano le conoscenze e le competenze per promuobere e vendere in modo efficace i nostri prodotti. In questo ruolo la risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della fornitura di programmi di formazione tecnica per la nostra linea di prodotti attraverso il monitoraggio delle tendenze del settore e rimanendo aggiornato sulle richieste e sulle tecnologie del mercato. Lavorerà inoltre a stretto contatto con il product manager dei diversi mercati per comprendere le caratteristiche e le specifiche dei nostri prodotti e tradurle in materiali di formazione completi. Sarà inoltre responsabile del monitoraggio e della valutazione dell'efficacia dei programmi formativi attraverso l'analisi dei feedback dei partecipanti.

Requisiti:

  • Laurea o diploma tecnico in ambito meccanico o elettronico
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Padronanza del pacchetto Office
  • Forte conoscenza del settore delle macchine agricole
  • Esperienza precedente nella progettazione, sviluppo e/o implementazione di programmi di formazione tecnica
  • Competenze nella creazione di materiali didattici (slide, manuali, video) ed organizzazione di eventi in campo
  • Conoscenza e competenza nell'utilizzo di strumenti e tecnologie didattiche, come e-learning e piattaforme online. La conoscenza della piattaforma Docebo sarà un ulteriore fattore di positiva valutazione
  • Capacità di lavorare sia in modo autonomo che in team, con eccellenti capacità di comunicazione e presentazione
  • Disponibilità a viaggiare secondo necessità
  • Completano il profilo: organizzazione ed orientamento all'obiettivo

Sede di lavoro Treviglio. Opportunità full time.

Per inviare la candidatura clicca QUI.